Non ricordo più la password del mio account. Cosa devo fare?
Se non ricordi la password del tuo account, utilizza l'opzione Recupera password dimenticata, disponibile nella pagina di accesso.
Devo avere un account utente per poter acquistare?
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Posso ricevere assistenza durante la creazione del mio ordine?
In caso di difficoltà, contatta il nostro servizio clienti utilizzando il modulo di contatto sul nostro sito. Ti risponderemo il prima possibile.
Posso modificare il mio ordine?
Per modificare o annullare il tuo ordine, contatta al più presto il nostro servizio clienti utilizzando il modulo di contatto presente sul nostro sito o rispondi all'e-mail di conferma dell'ordine che hai ricevuto automaticamente dopo aver effettuato l'ordine.
Cosa devo fare se desidero che il mio ordine venga spedito a un indirizzo diverso da quello specificato nel mio account utente?
Dopo aver aggiunto e confermato i prodotti nel carrello, il sistema ti offre la possibilità di specificare un indirizzo diverso per la spedizione del tuo ordine.
Offrite la spedizione gratuita?
Sì, certo. Consulta la sezione Spedizione e consegna.
Quando verrà spedito il mio ordine?
Una volta effettuato l'ordine, ci vorranno circa 1-2 giorni lavorativi per imballare il tuo ordine e spedirlo dal nostro magazzino. Durante le festività natalizie potrebbero essere necessari più giorni.
Effettuate spedizioni internazionali?
Sì, certo! Tuttavia, il costo della spedizione dipende dalla zona. Si prega di fare riferimento alla sezione Spedizione e consegna.
In quali paesi consegnate?
Troverete l'elenco dei paesi di consegna nella nostra sezione Spedizione e consegna. Ci riserviamo il diritto di modificarlo quando necessario per motivi validi, per lo più al di fuori del nostro controllo.
Cosa succede se il mio ordine è danneggiato o mancante?
Tutto il nostro team è mobilitato per preparare gli ordini con la massima cura, ma possono verificarsi degli errori. Possiamo emettere un rimborso o sostituire gli articoli mancanti, errati o danneggiati, a seconda del problema specifico e della vostra posizione. Ti preghiamo di controllare il pacco non appena lo ricevi. Se manca qualcosa o c'è un errore, contattaci immediatamente.
Come riceverò la fattura?
La fattura viene inviata direttamente con l'e-mail di conferma dell'ordine. Puoi anche consultarla sul nostro sito web nella sezione dedicata al tuo account.
Vorrei acquistare un prodotto che non è disponibile. Cosa posso fare?
Per ulteriori informazioni sulla disponibilità del prodotto, contattaci utilizzando il modulo Contattaci, che trovi a piè di pagina del sito web.
Dove posso porre domande sui vostri prodotti?
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Vorrei ricevere ulteriori informazioni che non riesco a trovare sul sito web. Cosa devo fare?
In questo caso, contattaci utilizzando il modulo Contattaci sul sito web.
Offrite prezzi all'ingrosso?
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